Falegnameria Giacomazzi Restauro e Rinnovo serramenti - Casette - Carport - Tettoie - Gazebo - Strutture in legno
Home » Serramenti in Legno

Serramenti in Legno

Vendita e Posa serramenti in legno

Vendita e Posa serramenti in legno - Falegnameria Giacomazzi

Ogni Nostro serramento è un prodotto di alta qualità estetica e funzionale, creato per garantire la massima affidabilità nel tempo. Il legno impiegato per i nostri serramenti deriva da specie legnose che crescono nelle foreste e nei boschi dell’Emisfero Nord del mondo, da coltivazioni PEFC la cui estensione offre volumi di impiego sempre maggiori. La nostra scelta produttiva è legata all’utilizzo del legno derivato da approvvigionamenti eco-compatibili. La nostra missione è di proporre prodotti qualificati al giusto prezzo.

 

Cliccare sull'immagine per visionare i modelli

Detrazione Fiscale

ECOBONUS: 
DETRAZIONE FISCALE 65% 
PER TUTTO IL 2015

Il consiglio dei Ministri ha prorogatofino al 31/12/2015 l’ECOBONUS per l’efficienza energetica pari al 65% di DETRAZIONE FISCALE.
Tra gli incentivi rientra anche la sostituzione di vecchie finestre con nuovi serramenti ad alto isolamento termico che rispecchiano i requisiti di trasmittanza richiesti.
I NOSTRI SERRAMENTI  SONO TUTTI CERTIFICATI e i parametri di trasmittanza rientrano nei limiti richiesti per la detrazione.

Isolamento Termico

La strategia per il vivere sostenibile


perfezionamo i Nostri prodotti in modo da veicolare i risultati ottenuti a beneficio di tutti. 
La ricerca sulla valutazione della trasmittanza termica dei nostri serramenti dà ottimi risultati in termini di risparmio energetico. Ecco perché il legno è la migliore soluzione termica in rapporto agli altri materiali: 

materiale: LEGNO ABETE > conduttività: 0,13 W/m-K  
materiale: PVC/VINYL > conduttività: 0,17 W/m-K 
materiale: ALLUMINIO ANODIZZATO > conduttività: 237 W/m-K 
materiale: PANNELLI SOLARI > conduttività: 0,035 W/m-K 
Uw fino a 1W/m2K

Isolamento Acustico

Per un migliore benessere abitativo


Falegnameria Giacomazzi garantisce una corretta progettazione acustica sui propri serramenti proponendo l’applicazione di vetrocamera speciali ad alto potere fonoisolante. L’attività di ricerca e sviluppo è gestita internamente tramite un laboratorio dedicato in cui ingegneri e falegnami si confrontano per ottenere un serramento con le migliori proprietà fonoisolanti. 

Le prove in laboratorio ed in cantiere dimostrano che i coefficienti risultanti nei Nostri serramenti sono al di sopra delle richieste dalle normative in materia. L’isolamento acustico medio standardizzato di facciata è infatti così indicato dalla legge (D.P.C.M. 5/12/1997):
residenze > 40 dB
uffici > 42 dB
alberghi e pensioni > 40 dB
ospedali > 45 dB
scuole > 48 dB
edifici adibiti ad attività commerciali > 42 dB
I NOSTRI INFISSI Rw finestra > 42dB

Alle prove in laboratorio si susseguono periodicamente le prove effettuate dal nostro personale direttamente in cantiere per valutare la costanza delle prestazioni. L’abbattimento in decibel che il suono subisce attraverso il serramento si esprime attraverso l’indice Rw di capacità fonoisolante standardizzato misurato in base logaritmica.